Preloader
Widget Image

TESTO!

0143/822987 info@gelaterialungorba.it Lung'Orba G. Mazzini 18 Ovada (AL)

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Resta in contatto con tutti i nostri social!

Chi Siamo

La Gelateria Lung'Orba è punto di riferimento per gli amanti del gelato da oltre quarant’anni.

Nata da un sogno di Marcello Bottaro e Maria Paola Campora,
è subito diventata una realtà molto nota ed apprezzata
non solo in Ovada ma in tutto il basso Piemonte e nella vicina Liguria.

Dal 2001 alla guida di Gelateria Lung’Orba ci sono io: Marenco Luca, classe 1979, ho interrotto gli studi di ingegneria elettronica per dedicarmi alla gelateria.

Il mio gelato non è il più buono del mondo...
Il mio gelato non è perfetto...
...e non lo sarà mai, perché la perfezione non è per noi umani...

Giulia

Lei è Giulia, 24 anni. E' la veterana del gruppo.Laureata in biotecnologie, sta seguendo il corso di laurea magistrale a Pavia.Dice di lei che le piace mangiare, soprattutto la pizza, ama i cactus e sorride poco... Ma vi posso assicurare che la sua ultima affermazione è una bugia.

Guido

Guido, 23 anni... Nato in Sud America è arrivato ad Ovada nell'infanzia. Nelle sue vene scorre il mare! Ex studente di ingegneria navale ha lasciato gli studi perché le barche vuole viverle ``da dentro``. E' in cerca di un imbarco per prendere il largo ed iniziare a costruire il suo futuro tra le onde dell'oceano.

Irene

Lei è Irene, 22 anni, laureanda in Grafica Pubblicitaria. Ama viaggiare, leggere e la musica rock, l'estate e il mare. Nel tempo libero sforna dolci e coltiva la passione per la fotografia. Di sé dice che ha perennemente la testa tra le nuvole!

Elena

Ecco Elena, 20 anni, al primo anno di Biologia all'Università di Genova e vorrebbe lavorare nel campo della ricerca. Vorrebbe spendere i soldi che guadagna in gelateria in viaggi chissà dove in mezzo alla natura. Ama i cani, ne ha due a cui ha insegnato tanti giochini.

Francesco

Ecco Francesco. 20 anni, genovese di nascita ma ormai è ovadese a tutti gli effetti. Studente al conservatorio Niccolò Paganini di Genova, nel corso di percussioni, vuole trasformare una passione in pane quotidiano. Attualmente, oltre a lavorare un po' con noi, è anche impegnato nel servizio civile. Attore teatrale, dice che gli piace mangiare e guardare i film anzi ``guardare film mangiando``!